Lavoro Campania: personale da Clayton nei centri commerciali

Lavoro Campania: personale da Clayton nei centri commerciali

Buona opportunità per chi cerca lavoro in Campania. Clayton è alla ricerca di personale da inserire nei propri store nei centri commerciali

L’AZIENDA
Il brand Clayton nasce come marchio fast fashion uomo nel 2003 all’interno dell’azienda Essemoda s.r.l., che opera nel settore della moda maschile dal 1982. È presente su tutto il territorio nazionale con negozi monomarca nei più importanti e prestigiosi centri commerciali della Penisola e nei maggiori centri storici cittadini.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Campania con le selezioni avviate dal marchio Clayton
. Il brand dell’abbigliamento è alla ricerca di personale da avviare al lavoro di Sales Assistant, il classico commesso, negli store dei centri commerciali Cartiera di Pompei (Napoli) e Le Cotoniere di Salerno. Le nuove risorse, inserite con contratto di stage di sei mesi, si occuperanno di gestire le attività di vendita e assistenza al cliente, organizzare e riordinare la merce, carico e scarico merci, allestire le vetrine secondo le indicazioni del visual e contribuire al raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita, nel rispetto delle direttive aziendali. Una buona opportunità di lavoro in Campania soprattutto per giovani alla ricerca di un primo impiego e di una prima esperienza professionale.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Clayton ai candidati per i posti di lavoro in Campania: 
Diploma; età minima 19 anni; disponibilità a lavorare su turni, 40 ore settimanali. Completano il profilo ottime capacità organizzative, orientamento all’obiettivo, capacità relazionali e comunicative, flessibilità, motivazione ed elevate capacità di apprendimento.

LA CANDIDATURA
Inviare la propria candidatura per i posti di lavoro in Campania nei negozi Clayton è molto semplice. Per inviare il tuo curriculum per lo store del Centro commerciale di Pompei, clicca qui.
Se sei interessato al lavoro nel punto vendita Clayton di Salerno, clicca qui.
In bocca al lupo!