Lavoro Campania: tante assunzioni nei negozi Clayton

Lavoro Campania: tante assunzioni nei negozi Clayton

Cerchi lavoro in Campania? Assunzioni in corso negli store Clayton: cercasi nuovo personale nel ruolo di “commesso” e di graphic designer

L’AZIENDA
Clayton
è un brand di total look uomo presente in tutta Italia, da Nord a Sud, con 76 store posizionati nei principali centri commerciali e centri delle città della Penisola.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Campania nei negozi Clayton e non solo. 
Il marchio dell’abbigliamento cerca Addetti Vendita (commessi) per gli store Eboli (Centro Commerciale Le Bolle), di Salerno (Centro Commerciale Le Cotoniere) e di Miano (provincia di Caserta, Centro Commerciale La Birreria). Le nuove risorse si occuperanno di gestire le attività di vendita e assistenza al cliente, organizzare e riordinare la merce, carico e scarico merci, allestire le vetrine secondo le indicazioni del visual e contribuire al raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita. Ricerche anche a Carinaro (Caserta) per  Graphic Designer da inserire all’interno dell’ufficio Marketing e Comunicazione e che avrà il compito di progettare e realizzare il materiale grafico a supporto della corporate image, del sito web e dei canali social del brand.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Clayton per il ruolo di Addetto Vendita:
diploma, età minima 19 anni, disponibilità a lavorare su turni, 40 ore settimanali con giorno di riposo infrasettimanale. Completano il profilo ottime capacità organizzative, orientamento all’obiettivo, capacità relazionali e comunicative, flessibilità, motivazione ed elevate capacità di apprendimento. Per la posizione di Graphic Designer è necessario possedere i seguenti requisiti:  percorso di studi universitari in discipline grafiche, conoscenza del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator), conoscenze base di grafica per il web e di responsive design, passione per il mondo dei social e dell’e-commerce, passione per le tendenze, gli stili e le novità relative al settore dell’abbigliamento, spiccata creatività e gusto estetico, buone doti comunicative e relazionali, determinazione, intraprendenza e capacità di gestione dello stress.