Lavoro Napoli, 38 posti fissi in provincia

Lavoro Napoli, 38 posti fissi in provincia

Lavoro Napoli, 38 posti fissi in provincia. Bando di concorso al comune di San Giorgio a Cremano.

LE RICERCHE
Numerose opportunità di lavoro Napoli. In particolare si segnalano occasioni nella provincia di Napoli e nel dettaglio all’interno del comune di San Giorgio a Cremano che ha bandito selezioni per ben 38 assunzioni a tempo indeterminato.

COSA SI ANDRA’ A FARE
Doppio avviso, da un lato si dovranno reclutare 22 Istruttori Amministrativi che saranno inseriti con impiego a tempo pieno. Interessanti anche le chiamate part-time (18 ore settimanali) per 16 Istruttori di Vigilanza.

I REQUISITI
Qual è il titolo di studio che vi permetterà di prendere parte a queste importantissime opportunità di lavoro Napoli? Bene, vi diciamo che basterà poter contare su un diploma di maturità. La lista dei requisiti va detto che non si esaurisce qui, in aggiunta bisognerà poter contare sui requisiti canonici che regolano l’accesso al pubblico impiego. In ogni caso, comunque, in tantissimi potranno partecipare a queste selezioni.

LA CANDIDATURA
Bandi integrali e informazioni per la presentazione delle domande, da far pervenire entro il 10 settembre 2021, direttamente dal sito ufficiale del Comune (clicca qui).