Lavoro Puglia, assunzioni nei Supermercati

Lavoro Puglia, assunzioni nei Supermercati

Lavoro Puglia, assunzioni nei Supermercati. Posizioni aperte per MD nelle località di Foggia e Barletta.

LE RICERCHE
Dai supermercati MD ecco interessanti ricerche di lavoro Puglia. Le chiamate riguardano sia il locale di Foggia (in zona Gargano) dove c’è bisogno di Store Manager e Vice, sia il negozio di Barletta dove sono aperte le candidature per Addetti alle vendite.

COSA SI ANDRA’ A FARE
In qualità di Store Manager e di Vice Store Manager si tratta di figure che provvederanno alle operazioni fiscali e contabili, alla gestione degli ordini, dello scarico, dell’allestimento e del rifornimento delle merci, della preparazione delle aree promozionali, della gestione del personale e della relazione con la clientela. Gli Addetti Vendita, invece, saranno deputati all’attività di cassa, al caricamento della merce negli appositi scaffali, alla sistemazione del negozio e al rapporto con la clientela.

I REQUISITI
Tra i requisiti comuni alle varie posizioni si segnala intanto il possesso di un diploma di maturità. Inoltre le occasioni di lavoro Puglia si rivolgono a coloro che possano contare su pregresse esperienze nella mansione, disponibilità a lavorare su turni e nei festivi, patente di guida e mezzo proprio.

LA CANDIDATURA
Gli annunci in questione possono essere ricercati, con annesso invio del cv, direttamente sul sito ufficiale (clicca qui) dalla sezione “Posizioni aperte”.