Lavoro Puglia: cercasi operai per la manutenzione ferrovie

Lavoro Puglia: cercasi operai per la manutenzione ferrovie

Opportunità di lavoro in Puglia. Selezioni in corso per operai da inserire nei siti di manutenzione di Stadler a Bari

L’AZIENDA
Stadler Rail Group, fornitore delle soluzione per i mezzi ferroviari, possiede diversi siti di costruzione in Svizzera e altri paesi. Stadler è un leader nella costruzione dei treni regionali, tram e treni a cremagliera.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro in Puglia da Stadler
. L’Azienda è alla ricerca di personale per il sito di manutenzione di Bari. Gli operai si occuperanno di manutenzione correttiva e preventiva dei treni elettrici (ETR) e diesel-elettrici (ATR); manutenzione programmata sui sistemi elettrici e meccanici del treno (motore diesel, rodiggio/carrello, impianto freno/pneumatico, clima, porte, etc.); analisi e risoluzioni guasti sui sistemi elettrici e meccanici del treno; documentazione delle manutenzione con sistema informatico; gestione del cantiere (pezzi di ricambio, attrezzature, etc.); interfaccia con cliente per programmazione manutenzione, prove statiche/dinamiche, etc. Stadler offre lavoro Puglia  in una società orientata al successo con una forte identità e buone opportunità di sviluppo.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Stadler per il lavoro in Puglia, a Bari: ottima formazione meccanica e buona formazione elettrica; esperienza manutenzione mezzi ferroviari (Abilitazione per sistemi di sicurezza del treno); forte capacità di analisi, autonomia, precisione; buona conoscenza del computer/sistemi informatici (Windows, Word, Excel); buona conoscenza dell’inglese o del tedesco; capacita di lavorare in un team, persona motivata e carattere positivo.