Lavoro Puglia: concorso in Comune a tempo indeterminato

Lavoro Puglia: concorso in Comune a tempo indeterminato

Buona occasione di lavoro in Puglia. Concorso pubblico in Comune per sei posti come amministrativi a Tempo indeterminato e pieno 

L’ENTE
Gallipoli
è un Comune della provincia di Lecce, in Puglia. Conosciuta come Perla dello Ionio, conta poco più di 20mila abitanti ed è oggi un importante località turistica del Salento, della Regione e dell’intera penisola italiana.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Puglia con il concorso pubblico indetto dal Comune di Gallipoli
. Il concorso, per esami, prevede la copertura di 6 posti a tempo pieno e indeterminato di istruttore amministrativo-contabile con inquadramento nella categoria C (posizione economica C1). Un’ottima opportunità per chi cerca un lavoro in Puglia in un ente pubblico a tempo indeterminato, il cosiddetto ‘posto fisso’.

I REQUISITI
Questi i requisiti necessari per presentare domanda per il concorso pubblico per i posti di lavoro in Puglia a tempo indeterminato:
cittadinanza italiana o di uno Stato dell’Unione Europea; età anagrafica non inferiore ad anni 18; godimento dei diritti civili e politici; idoneità psico-fisica all’espletamento delle mansioni da svolgere; non essere stato licenziato o destituito dall’impiego presso una pubblica amministrazione a seguito di provvedimento disciplinare o dispensato dalla stessa per persistente insufficiente rendimento o dichiarato decaduto da un impiego pubblico ai sensi della normativa vigente; assenza di condanne penali per uno dei reati contemplati dalla legge in materia di accesso al rapporto di pubblico impiego, salvo riabilitazione; non essere stato interdetto dai pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato; regolare posizione nei riguardi degli obblighi di leva militare; diploma di scuola media superiore conseguito con corso di durata quinquennale; conoscenza della lingua inglese; conoscenza ed utilizzazione delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.

LA CANDIDATURA
Le domande di partecipazione al concorso per i posti di lavoro in Puglia a tempo indeterminato devono essere inviate entro il 26 novembre 2020
e indirizzate al Comune di Gallipoli – Sezione Risorse Umane sito in Gallipoli in via Pavia, con una delle seguenti modalità: raccomandata A/R; a mano direttamente all’ufficio protocollo del Comune; PEC all’indirizzo risorseumane.comunegallipoli@pec.rupar.puglia.it. Per leggere il bando di concorso completo e per compilare il modello di domanda per i posti di lavoro in Puglia a tempo indeterminato al Comune di Gallipoli, clicca qui.