Lavoro Puglia e Basilicata: assunzioni nei supermercati MD

Lavoro Puglia e Basilicata: assunzioni nei supermercati MD

Grande occasione di lavoro Puglia e Basilicata: assunzioni nei supermercati MD. Continua a leggere per inviare subito la tua candidatura

L’AZIENDA
MD S.p.A. – già Lillo Group S.p.A. – è uno dei più importanti player della grande distribuzione italiana, ormai lontana dai canoni del discount ma sempre più marchio della buona spesa. Nel 2019, l’insegna MD ha realizzato oltre 2,75 miliardi di fatturato.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Puglia e Basilicata con le assunzioni nei supermercati MD.
Il marchio della GDO presente in tutta Italia ricerca nuovo personale per il ruolo di Addetto vendita per i supermercati di Villa d’Agri (Potenza), Matera, Trani (Barletta-Andria-Trani) e Nardò (Lecce). Gli Addetti Vendita si occupano dell’attività di cassa, del caricamento della merce negli appositi scaffali, della sistemazione del negozio e del rapporto con la clientela. A Trani l’opportunità di lavoro in Puglia riguarda le categorie protette. Una grande occasione per chi è alla ricerca di un buon posto di lavoro in Puglia e Basilicata.

I REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti necessari per inviare la candidatura per i posti di lavoro in Puglia e Basilicata nei supermercati MD: 
diploma; precedenti esperienze, anche brevi, nel settore vendite; disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi; patente di guida e mezzo proprio.

LA CANDIDATURA
Inviare il tuo curriculum per i posti di lavoro in Puglia e Basilicata nei supermercati MD è semplice. Clicca qui, poi sul tasto Ricerche in corso e cerca la città di tuo interesse nella sezione Area Geografica. A questo punto per inviare la tua candidatura e partecipare alle selezioni per i posti di lavoro in Puglia e Basilicata, hai bisogno solo di pochi minuti. Non c’è una data di scadenza ma il consiglio di SudLavoro è di fare in fretta e di inviare il curriculum prima possibile per cogliere al volo questa grande occasione di lavoro in Puglia e Basilicata.