Lavoro Puglia nelle Ferrovie: cercasi nuovi Capitreno, senza esperienza

Lavoro Puglia nelle Ferrovie: cercasi nuovi Capitreno, senza esperienza

Grande occasione di lavoro in Puglia nelle Ferrovie: cercasi nuovi Capitreno, senza esperienza. Invia subito la tua domanda

L’AZIENDA
Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane è una delle più grandi realtà industriali del Paese. Partecipata al 100% dal Ministero dell’Economia e delle Finanze dal 1992, il Gruppo FS Italiane conta circa 83mila dipendenti, oltre 10mila treni ogni giorno, circa 750 milioni di passeggeri su ferro, 300 milioni di passeggeri su gomma e 50 milioni di tonnellate di merci all’anno.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Puglia nelle Ferrovie: cercasi nuovi Capitreno
. Nel dettaglio il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca diplomati da inserire in un percorso formativo professionalizzante per Capitreno e Customer Advisors in Trenitalia SpA per la Regione Puglia. Una grande occasione per chi cerca lavoro in Puglia.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro in Puglia nelle Ferrovie come Capotreno
: età compresa tra i 18 e i 29 anni; diploma di scuola superiore quinquennale tra i seguenti indirizzi di studio: Agricoltura, sviluppo rurale, valorizzazione dei prodotti del territorio e gestione delle risorse forestali e montane; Arti ausiliarie delle professioni sanitarie: odontotecnico/ottico; Gestione delle acque e risanamento ambientale; Industria e artigianato per il Made in Italy; Pesca commerciale e produzioni ittiche; Servizi culturali e dello spettacolo; Servizi per la sanità e l’assistenza sociale; Servizi Commerciali; Geometra; Ragioneria; Amministrazione, Finanza e Marketing; Sistema Moda; Grafica e Comunicazione; Costruzioni Ambiente e Territorio; Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera; Turismo; Agraria, Agroalimentare e Agroindustria; Chimica, Materiali e Biotecnologie; Liceo Artistico; Liceo Classico; Liceo Linguistico; Liceo Musicale e Coreutico; Liceo Scientifico; Liceo Scienze Umane; conoscenza della lingua inglese almeno nel livello B2 secondo il Quadro Comune Europeo; residenza nella regione Puglia.

LA CANDIDATURA
Inviare la domanda per i posti di lavoro in Puglia nelle ferrovie è abbastanza semplice
. Clicca qui, segui le indicazioni del portale delle Ferrovie e invia la tua candidatura. ATTENZIONE: puoi inviare la domanda per il lavoro in Puglia nelle Ferrovie solo entro il 28 novembre 2021. In bocca al lupo e passaparola!