Lavoro Puglia nelle Ferrovie: cercasi nuovi CapoTreno

Lavoro Puglia nelle Ferrovie: cercasi nuovi CapoTreno

Grande occasione di lavoro in Puglia: Ferrovie dello Stato cerca nuovi CapoTreno. Ecco tutto quello che devi sapere per inviare la tua domanda

L’AZIENDA
Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane è una delle più grandi realtà industriali del Paese. Partecipata al 100% dal Ministero dell’Economia e delle Finanze dal 1992, il Gruppo FS Italiane conta circa 83mila dipendenti, oltre 10mila treni ogni giorno, circa 750 milioni di passeggeri su ferro, 300 milioni di passeggeri su gomma e 50 milioni di tonnellate di merci all’anno.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Puglia con le ricerche di Ferrovie dello Stato per nuovi Capotreno
 da inserire in Ferrovie del Sud Est e SA S.r.l. per la Regione Puglia. Il Capotreno rappresenta l’immagine dell’Azienda per i passeggeri ed è garante della qualità dei servizi a bordo treno. Il ruolo prevede attività di dirigenza, sorveglianza e responsabilità di convoglio relativamente alla circolazione ed alla sicurezza del trasporto; prevede inoltre attività di controlleria, vendita a bordo treno e di assistenza ai clienti. I posti di lavoro in Puglia come CapoTreno per Ferrovie dello Stato sono a tempo indeterminato.  Si tratta di una grande occasione per chi cerca un posto di lavoro in Puglia in una grande azienda come Ferrovie.

I REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti richiesti da Ferrovie dello Stato per il lavoro in Puglia come CapoTreno a tempo indeterminato:
diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo di studio equipollente a tutti gli effetti giuridici; possesso di Certificato Accompagnamento dei Treni; buona conoscenza della lingua inglese (livello B1 del quadro di riferimento europeo). Completano il profilo disponibilità a lavoro su turni, compresi notturni e festivi, precisione, attenzione e idonea gestione del tempo.

LA CANDIDATURA
Per inviare la tua candidatura per i posti di lavoro in Puglia a tempo indeterminato nelle Ferrovie hai tempo fino al 6 aprile 2021.  
Partecipare è abbastanza semplice. Clicca qui, segui le indicazioni del portale delle Ferrovie e invia la tua candidaturaIn bocca al lupo!