Lavoro Reggio Calabria: concorso per operai al Comune

Lavoro Reggio Calabria: concorso per operai al Comune

Lavoro Reggio Calabria con il concorso al Comune di Platì. Posti di lavoro per operai a tempo indeterminato. Domande entro il 23 agosto

L’ENTE
Platì
è un comune di circa 4mila abitanti in provincia di Reggio Calabria. Il territorio comunale è tra i più vasti per estensione nella provincia e comprende diverse frazioni tra cui Cirella, famosa per la suggestiva Cascata dello Schioppo con un salto di 30 metri.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Reggio Calabria, nel comune di Platì che ha indetto un concorso pubblico
per esami per la copertura di 2 posti, a tempo parziale (18 ore settimanali) ed indeterminato di “Collaboratore operaio autista e/o conduttore di macchine complesse cat B3”. Un’opportunità di lavoro a Reggio Calabria interessante per chi cerca un posto di lavoro fisso in un ente pubblico della zona.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per la partecipazione al concorso per i posti di lavoro a Reggio Calabria: 
cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea; età non inferiore agli anni 18 e non superiore all’età costituente il limite di collocamento a riposo; idoneità fisica alla mansione; diploma di scuola media inferiore e attestato di qualificazione professionale in materia tecnica, industriale oppure diploma di scuola media inferiore unitamente a esperienza di lavoro documentabile, almeno annuale, maturata nelle mansioni della figura professionale richiesta con rapporto di lavoro subordinato presso datori di lavoro pubblici o privati ovvero con lavoro autonomo; patente di guida cat. C e D in corso di validità e della Carta di Qualificazione Conducente (C.Q.C.) trasporto Persone e/o Merci; godimento dei diritti civili e politici; immunità da condanne penali e procedimenti penali in corso che escludano, ai sensi delle vigenti disposizioni di legge, dalla nomina ad impieghi presso pubbliche amministrazioni; non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, né essere stato dichiarato decaduto da un impiego presso una P.A., ai sensi della vigente normativa in materia; posizione regolare circa gli obblighi di leva; conoscenza delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse; conoscenza della lingua inglese.

LA CANDIDATURA
La domanda di partecipazione al concorso per i posti di lavoro a Reggio Calabria, presso il Comune di Platì, deve essere indirizzata all’Amministrazione Comunale di Platì – Piazza De Maio – 89039 Platì (PC) e inviata entro il 23 agosto 2020 con una delle seguenti modalità: a mano direttamente all’Ufficio Protocollo; raccomandata con avviso di ricevimento; posta elettronica certificata intestata al candidato all’indirizzo uff.protocolllo.plati@asmepec.it. Per leggere il bando e per compilare il modello di domanda clicca qui