Lavoro Salerno: 20 posti a tempo indeterminato in Comune

Lavoro Salerno: 20 posti a tempo indeterminato in Comune

Concorso e posti di lavoro a Salerno. Invia la tua domanda: ci sono 20 posti pubblici a tempo indeterminato al comune di Cava de Tirreni

L’ENTE
Cava de Tirreni
 è un comune in provincia di Salerno, in Campania, con oltre 52mila abitanti. Fa parte dell’area tutelata del Parco regionale dei Monti Lattari e rappresenta di fatto la porta nord della Costiera Amalfitana.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Salerno grazie al concorso pubblico al Comune di Cava de Tirreni, in Campania
. Il Comune ha indetto un concorso per l’assunzione di 20 unità di “Collaboratore professionale polivalente – messo notificatore”, categoria B, a tempo indeterminato e pieno. Una grande occasione di lavoro a Salerno con il concorso a Cava: un’opportunità da non perdere per tutti coloro che sono alla ricerca di un posto fisso in un ente pubblico.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per la partecipazione al Concorso per i posti di lavoro a Cava (Salerno) a tempo indeterminato: 
cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri UE; godimento dei diritti politici; idoneità fisica all’impiego; essere in regola con gli obblighi di leva; non aver riportato condanne penali né avere procedimenti penali pendenti che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con la PA; diploma; patente B.

LA CANDIDATURA
La domanda di ammissione al concorso per i posti di lavoro a Salerno a tempo indeterminato al Comune di Cava de Tirreni deve essere inviata entro il 13 agosto 2020obbligatoriamente in via telematica utilizzando la piattaforma on line disponibile quiPer leggere il bando di concorso e avere tutti i dettagli per i posti di lavoro a tempo indeterminato, clicca qui.