Lavoro Sud, Enel assume
Lavoro Sud, Enel assume. Posti di lavoro disponibili a Potenza, Barletta, Agrigento, Bari, Catanzaro e Pozzuoli.
Siamo nell’era Open Power ed Enel – si legge nell’annuncio sul sito ufficiale aziendale – si prepara ad inserire persone che desiderano cambiare il mondo e sappiano inventare modi per cambiarlo. Il business del gruppi si è dotato negli anni, su tutto il territorio italiano, di una rete di punti fisici diretti che assicurano alti livelli di qualità, forniscono al cliente gli strumenti per effettuare una scelta consapevole ed offrono punti di contatto accessibili con professionalità e competenza.
COSA SI ANDRA’ A FARE
Le risorse individuate si occuperanno di: promuovere e vendere i prodotti/servizi di Enel Energia e stipulare i relativi contratti; assicurare la conduzione di trattative commerciali, analizzando le specifiche esigenze del cliente; garantire la gestione della clientela anche nel post vendita. Previsti inserimenti con contratti a tempo indeterminato. Posti di lavoro Sud a Potenza, Barletta, Agrigento, Bari, Catanzaro e Pozzuoli. Quindi chiamate per le regioni Basilicata, Puglia, Sicilia, Calabria e Campania.
I REQUISITI
Si stanno cercando persone empatiche, proattive, collaborative, pronte a mettersi in gioco e desiderose di comprendere le dinamiche di business. Conoscenze specifiche richieste: diploma o laurea triennale/magistrale; esperienza nel campo delle vendite, del customer care, della gestione di clienti; conoscenza del settore energetico e delle principali dinamiche del mercato power e gas; ottima conoscenza del pacchetto office. La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus.
Ci sarà tempo fino al 30 settembre per rispondere alle offerte dal sito ufficiale Enel (clicca qui).