McDonald’s: c’è anche la Campania con Salerno

McDonald’s: c’è anche la Campania con Salerno

Torniamo a parlare di McDonald’s a distanza di pochissimi giorni: l’occasione è la nuova apertura in Campania che porterà 30 nuovi posti di lavoro nella città di Salerno.

L’AZIENDA
Il primo ristorante McDonald’s è nato negli Stati Uniti su iniziativa dei fratelli Richard e Maurice McDonald nel 1937. Con McItalia Job Tour, McDonald’s seleziona il personale da impiegare nelle nuove aperture in tutta Italia. McDonald’s offre, soprattutto ai giovani, una concreta possibilità d’ingresso nel mondo del lavoro e di crescita professionale. Negli oltre 530 ristoranti McDonald’s di tutta Italia lavorano oltre 20.000 dipendenti che servono ogni giorno più di 700.000 clienti.

LE RICERCHE IN CORSO
Con l’avvicinarsi di ogni nuova apertura, il McItalia Job Tour fa tappa nelle città sede dei nuovi ristoranti e dà la possibilità a chiunque lo desideri di partecipare alle selezioni per diventare Crew, ovvero parte integrante del team di lavoro e gestione del nuovo ristorante, e di avere l’opportunità di lavorare in un contesto dinamico, giovane, informale e dalla forte identità di gruppo. Per la nuova apertura prevista a Salerno, McDonald’s selezionerà 30 persone dinamiche per le posizioni di Addetto Ristorazione VeloceHostess e Steward.

I REQUISITI
Tutti possono partecipare alle selezioni per lavorare in McDonald’s. Gli unici requisiti richiesti sono la predisposizione al lavoro in team e al contatto con il cliente.

LE CANDIDATURE
Partecipare alle selezioni è molto semplice: clicca su questo link e successivamente sul tasto “Clicca qui”. Attenzione: c’è tempo solo fino al 19 ottobre 2016.