Puglia: Coopi cerca coordinatori dei banchetti di Natale

Puglia: Coopi cerca coordinatori dei banchetti di Natale

Lavoro in Puglia: COOPI è alla ricerca di coordinatori banchetto per l’iniziativa di raccolta fondi “Carta, Nastri e Solidarietà”.

L’AZIENDA
COOPI – Cooperazione internazionale
è una organizzazione umanitaria, laica ed indipendente, che lotta contro ogni forma di povertà per migliorare il mondo. Dal 1965 ad oggi COOPI ha aiutato 100 milioni di persone, con 1.600 progetti in 63 Paesi, impiegando 4.500 operatori espatriati e 55.000 operatori locali.

LE RICERCHE IN CORSO
Il coordinatore si farà carico delle seguenti attività
: gestire i rapporti con la sede COOPI e con i responsabili del punto vendita; presenziare il banchetto per tutto il periodo dell’iniziativa; confezionare i pacchetti regalo per i clienti; supportare COOPI nella ricerca di volontari; coordinare i volontari; provvedere all’allestimento del banchetto con il materiale COOPI; supervisionare i turni per garantire sempre una presenza al banchetto; gestire la raccolta fondi. Il periodo indicativo di attività dei banchetti all’interno dei punti vendita è dal 2 al 24 dicembre (inclusi i week end). Al coordinatore saranno corrisposti 530 euro lordi.

I REQUISITI
“Cerchi un lavoro a Natale? Sei disponibile per tutto il periodo dell’iniziativa? Hai forti doti comunicative e ti interessa la cooperazione? Sei una persona precisa e responsabile?”. Con queste parole COOPI spiega il ruolo che si andrà a ricoprire.

LE CANDIDATURE
Per candidarti a lavorare in COOPI clicca qui e inserisci i tuoi dati.