Puglia, giovani a lavoro con Fabbri

Puglia, giovani a lavoro con Fabbri

Foggia, Taranto, Bari e Brindisi sono le province della Puglia interessate dalle ricerche per venditori HO.RE.CA.

L’AZIENDA
La storia dell’azienda è già nel nome, già perché il 1905 accanto al marchio Fabbri è l’anno di fondazione dell’impresa alimentare italiana operante nel settore dolciario, della gelateria e della pasticceria.
Storia sì, perché Fabbri è rinomata anche per aver “inventato” l’amarena e gli sciroppi alla frutta, un percorso che ha portato il gruppo a divenire marchio leader nella produzione di ingredienti per gelato.

LE RICERCHE IN CORSO
Entrare a far parte di questo storico marchio è possibile, la strada passa per la Puglia dove si cercano giovani venditori HO.RE.CA. Più nel dettaglio, le ricerche coinvolgono diverse province del territorio, precisamente quelle di Foggia, Taranto, Bari e Brindisi.
Sarà cura dell’azienda stessa la formazione professionale con training mentre per il lato economico saranno garantite provvigioni sull’importante fatturato della propria area, più premi a target (inquadramento enasarco).

I REQUISITI
Partiamo dall’esperienza pregressa nella vendita, che sarà valutata soltanto a titolo preferenziale ma non verrà considerata indispensabile. Le opportunità si rivolgono quindi a candidati in possesso di diploma/laurea o cultura equivalente, purché siano capaci di operare in autonomia, determinazione, capacità di analisi e sintesi. Richiesta, infine, la conoscenza dei principali pacchetti informativi (word, excel) dei servizi internet di posta elettronica.

LE CANDIDATURE
La vostra candidatura dovrà essere inviata – citando chiaramente il RIF: Ho.Re.Ca. – tramite posta a Fabbri 1905 Spa – Casella Postale 4020 – 40132 – Bologna oppure via e-mail all’indirizzo personale@fabbri1905.com. Sarà inoltre necessario allegare al curriculum una lettera di presentazione scritta a mano su carta bianca indicando gli obiettivi che si propone di raggiungere in riferimento alla candidatura.
L’annuncio integrale è consultabile sul sito aziendale (clicca qui).