Puglia: lavoro per 20 portantini in Ospedale

Puglia: lavoro per 20 portantini in Ospedale

Lavoro in Puglia: gli Ospedali Riuniti di Foggia sono alla ricerca di 20 Ausiliari Sanitari Portantini da inserire con contratto a tempo determinato.

L’ENTE
Le selezioni, per conto degli Ospedali Riuniti di Foggia, sono coordinate dal Centro per l’Impiego di Foggia.

LE RICERCHE IN CORSO
L’Azienda Ospedaliero – Universitaria Ospedali Riuniti di Foggia seleziona 20 Ausiliari Sanitari Portantini. Per le nuove risorse contratti a tempo determinato della durata di 6 mesi.

I REQUISITI
Per la partecipazione al bando, i candidati devono: possedere i requisiti generali di ammissione all’impiego pubblico e non trovarsi in alcuna delle ipotesi di esclusione previste dall’art. 3 del D.P.C.M. del 27/12/1988; essere domiciliati in Foggia ed iscritti nel relativo elenco anagrafico (ex liste di collocamento); essere privi di occupazione. I requisiti devono essere posseduti alla data del 16 novembre 2017.

LE CANDIDATURE
La dichiarazione di disponibilità, redatta sul modello di domanda disponibile presso gli uffici di Via San Severo n. 73 in Foggia o scaricabile dal sito www.politichedellavoro.provincia.foggia.it, deve essere presentata, in duplice copia, presso il CPI di Foggia da lunedì 11 a venerdì 15 dicembre 2017. Questi i documenti da allegare alla domanda: Attestazione ISEE in corso di validità; autocertificazione dello Stato di famiglia; eventuale documentazione comprovante lo stato di disabilità del/la figlio/a.