Puglia, selezione pubblica per sei agenti di polizia

Puglia, selezione pubblica per sei agenti di polizia

Bella occasione per chi cerca un lavoro in Puglia. In provincia di Bari un concorso per l’assunzione di 6 Agenti di polizia municipale. Invio domande entro l’11 aprile.

L’ENTE
Il Comune di Monopoli conta poco meno di 50mila abitanti e fa parte della città metropolitana di Bari, in Puglia. Monopoli è uno de porti più attivi e popolosi della regione, conosciuto per il suo centro storico circondato da alte mura che si affaccia sul mare.

LE RICERCHE IN CORSO
Il comune di Monopoli (Bari), in Puglia ha indetto una selezione pubblica
per l’assunzione, a tempo pieno e determinato per la durata di mesi cinque, di 6 Agenti di Polizia Municipale – categoria C – posizione economica C.1, numero che potrebbe essere incrementato secondo le disponibilità finanziare.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti: 
cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea; età non inferiore agli anni 18; idoneità fisica e psichica al servizio di Polizia Municipale; diploma quinquennale di scuola media superiore; possesso della Patente di Guida di tipo B e di essere in possesso della Patente di Guida di tipo A 2 abilitante alla conduzione dei motocicli; conoscenza della lingua inglese (Livello B1) e delle applicazioni informatiche più diffuse; posizione regolare nei riguardi dell’obbligo di leva; non avere riportato condanne penali passate in giudicato né avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione; non essere stato destituito dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione a seguito di provvedimento disciplinare o dispensato dalla stessa per persistente insufficiente rendimento o dichiarato decaduto da un impiego pubblico ai sensi della normativa vigente; pieno godimento diritti civili e politici.

LE CANDIDATURE
La domanda di partecipazione deve essere presentata entro giovedì 11 aprile 2019 esclusivamente tramite procedura telematica. Per leggere il bando integrale e inviare la tua domanda clicca qui.