Sicilia, concorso per 10 operai e impiegati a tempo indeterminato

Sicilia, concorso per 10 operai e impiegati a tempo indeterminato

Concorso in ente pubblico in Sicilia: ci sono 10 posti di lavoro a tempo indeterminato per Operai e Impiegati all’Azienda Meridionale Acque Messina.

L’ENTE
L’Azienda Meridionale Acque Messina provvede alla gestione del Servizio Idrico Integrato costituito dall’insieme dei servizi di captazione, adduzione, distribuzione di acqua e dei servizi di fognatura e depurazione delle acque reflue dell’intero territorio comunale. Compito della stessa è anche provvedere alla gestione, manutenzione ed esercizio degli impianti necessari per lo svolgimento dei servizi ad essa affidati.

LE RICERCHE IN CORSO
L’Azienda Meridionale Acque Messina S.p.A. ha avviato una procedura finalizzata alla selezione pubblica per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di 10 risorse tra Operai e Impiegati. Questo il dettaglio dei posti di lavoro:
– 3 Operai addetti alla gestione della telemetria ed alla manutenzione delle reti idriche e fognarie e dell’impiantistica;
– 1 Operaio addetto all’impiantistica;
– 1 Impiegato addetto ai contratti con la clientela e all’attività di front-office;
– 1 Addetto Ufficio di Ragioneria;
– 1 Addetto Ufficio Reclami;
– 1 Addetto ai Servizi di telemetria;
– 1 Addetto assistenza lavori;
– 1 Responsabile dei lavori di manutenzione delle reti idriche e fognarie e degli impianti di depurazione.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti: Cittadinanza italiana o cittadinanza di uno Stato membro dell’Unione Europea; godimento dei diritti civili e politici; idoneità psicofisica alle mansioni afferenti al profilo professionale ricercato; immunità da condanne penali e, comunque, immunità da ogni fatto che comporti la non legittima costituzione del rapporto di lavoro; perfetta conoscenza e padronanza della lingua italiana; dichiarazione circa l’eventuale esistenza di vincoli di parentela o affinità con amministratori e/o dirigenti della Società che sarà trasmessa all’ODV per la verifica di compatibilità con le procedure ed i protocolli aziendali; non essere coinvolto in alcun procedimento amministrativo o giudiziario derivante da incarichi professionali conferiti da Pubbliche Amministrazioni che abbia comportato vantaggi per AMAM S.p.A. negli ultimi 12 mesi. Per il titolo di studio relativo ad ogni singolo posto di lavoro rimandiamo al bando integrale disponibile qui.

LE CANDIDATURE
Le domande devono essere inviate entro le ore 12.00 del 30 gennaio 2019 
seguendo una di queste modalità: a mano presso il Protocollo dell’Azienda AMAM S.p.A. di Viale Giostra Ritiro, 98152 Messina; raccomandata con avviso di ricevimento; PEC a amamspa@pec.it. Per il bando e il modello di domanda clicca qui.