Sicilia, posto per ingegnere da Mapei

Sicilia, posto per ingegnere da Mapei

“Specialista linea impermeabilizzazioni” è questa l’offerta di lavoro per cui è possibile fare domanda nell’isola

L’AZIENDA
Fondata nel 1937 a Milano, Mapei oggi è il maggior produttore mondiale di adesivi e prodotti chimici per l’edilizia. Attualmente il gruppo è composto da 79 aziende consociate con 67 stabilimenti produttivi operanti nei 5 continenti in 32 nazioni diverse, ognuno dei quali è dotato di un laboratorio di controllo qualità.

LE RICERCHE IN CORSO
Per la Sicilia si sta cercando uno/una Specialista linea impermeabilizzazioni. Il profilo da trovare si occuperà di: affiancare la forza vendita in fase di pre e post vendita del prodotto; promuovere i prodotti della linea specifica nell’area geografica di competenza presso studi di progettazione e grosse rivendite edili; interfacciarsi quotidianamente con i clienti per le problematiche di cantiere.

I REQUISITI
Il candidato ideale è preferibilmente laureato in ingegneria civile o edile ed ha maturato un’esperienza di almeno 4-5 anni nella promozione e commercializzazione di materiali per l’edilizia nello specifico nel settore impermeabilizzazioni.
Risulterà indispensabile una buona conoscenza del canale distributivo locale nello specifico nel settore impermeabilizzazioni. Saranno richieste ottime capacità relazionali, un forte orientamento al risultato ed alla risoluzione pratica dei problemi.

LE CANDIDATURE
L’offerta andrà ricercata tra quelle presenti in tutto il gruppo. Sarà possibile leggere il dettaglio offerta per maggiori informazioni mentre per candidarsi dovrà selezionare la posizione di interesse – l’ultima della lista in questo caso – prima di inviare il cv (cliccate qui).