Valagro, 150 posti in Abruzzo

Valagro, 150 posti in Abruzzo

Annunciate assunzioni per il triennio 2016-2018. Nella nuova sezione “Carriere” le prime opportunità ad Atessa (Chieti).

L’AZIENDA
Valagro nasce in Abruzzo ed è un’impresa attiva nel campo dei biostimolanti e delle specialità fertilizzanti per un’agricoltura sostenibile e altre applicazioni industriali.
L’annuncio delle nuove assunzioni è stato dato sul sito aziendale da Daniela Giorgino, Global Legal & HR Director: “Oggi il 23% dei collaboratori ha un’età compresa tra i 25 ed i 35 anni, una percentuale destinata ad aumentare se consideriamo le 150 nuove assunzioni che abbiamo pianificato nel triennio 2016-2018 a livello globale”.

LE RICERCHE IN CORSO
Proprio negli ultimi tempi sono state lanciate le nuove pagine Careers all’interno del proprio sito. La nuova area corporate è stata pensata per offire ai potenziali candidati la possibilità di conoscere le opportunità di inserimento e crescita professionale offerte dal Gruppo Valagro.
Ci sono già le prime posizioni aperte in azienda, per la sede centrale di Atessa in provincia di Chieti: la prima come Erp Systems Assistant, la seconda in qualità di Stageur – Regional Sales Manager Assistant.

I REQUISITI
Se più in generale il Graduate Talent Program sarà il programma che Valagro rivolgerà ai neolaureati e dottori di ricerca, vediamo nel dettaglio i requisiti per le posizioni attualmente disponibili.
L’Erp Systems Assistant dovrà contare su: laurea tecnico-scientifica; 2-3 anni di esperienza nella gestione e implementazione di sistemi di gestione e di reporting (in particolare per l’area commerciale e la produzione in aziende multinazionali o società di consulenza), buona conoscenza della lingua inglese e preferibile dello spagnolo, approccio positivo; predisposizione al lavoro di gruppo; orientamento al risultato; capacità relazionali.
Allo Stageur – Regional Sales Manager Assistant basterà disporre di: laurea in campo economico; ottima conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza del pacchetto office; interesse per le vendite internazionali; approccio positivo; capacità di comunicazione; orientamento alla clientela; attitudine al problem solving.

LE CANDIDATURE
Per le posizioni che vi abbiamo indicato, così come per tutte le ricerche che nel prossimo biennio saranno attivate da Valagro, l’unico riferimento è il sito internet aziendale nella sezione lavora con noi (cliccate qui).