Abruzzo: al lavoro da Kiko

Abruzzo: al lavoro da Kiko

Opportunità di lavoro in Abruzzo: Kiko è alla ricerca di Addetti alle vendite per uno dei punti vendita di Pescara.

L’AZIENDA
Kiko Milano è il marchio cosmetico di Percassi, azienda leader a livello europeo nel mondo del Retail. KIKO vanta una presenza ed una notorietà riconosciuta non solo in Italia ma estesa anche ai principali mercati Europei, USA, Turchia, Hong Kong e con una presenza di oltre 800 negozi diretti.

LE RICERCHE IN CORSO
Per uno dei punti vendita KIKO a Pescara, l’azienda è alla ricerca di Sales Assistant appartententi alle Categorie protette. Le addette/i vendita sono persone dinamiche e positive, con una forte propensione al contatto con il pubblico e con orientamento commerciale: si occuperanno di vendita assistita, prove trucco alle clienti, gestione del magazzino. Saranno inoltre responsabili dell’immagine del punto vendita.

I REQUISITI
Kiko richiede ai candidati un’ampia flessibilità oraria e disponibilità a turni serali e nel fine settimana; costituiranno titolo preferenziale il possesso di un diploma di scuola superiore e una significativa esperienza nel ruolo. I candidati/e ideali devono essere fortemente appassionati all’universo del beauty e possedere competenze di trucco e make up. Sono inoltre richieste spiccate capacità di vendita e una buona propensione al team-working. Requisito fondamentale per questa selezione è l’appartenenza alle Categorie Protette L. 68/99 (invalidi civili).

LE CANDIDATURE
Candidarsi è molto semplice: cliccate qui e successivamente sul tasto “Invia CV”.