Assistenti di volo Ryanair: lavoro in Calabria

Assistenti di volo Ryanair: lavoro in Calabria

La compagnia aerea Ryanair ha avviato le selezioni per nuovi Hostess e Steward. Tappa anche in Calabria: appuntamento il 14 settembre a Lamezia (Catanzaro).

L’AZIENDA
La compagnia aerea irlandese è divenuta famosa in tutta Europa per le tariffe low cost che hanno reso sempre più accessibili le occasioni di viaggio. Particolarmente attivo sulla nostra penisola, il vettore di Michael O’Leary costituisce oggi una delle soluzioni preferite degli italiani che sempre più orientano la loro scelta su Ryanair in virtù dei costi ridotti, l’alta affidabilità e i collegamenti capillari.

LE RICERCHE IN CORSO
Sono numerosi i Recruitment Days di Ryanair in tutta Italia. In Calabria, la compagnia aerea low cost ha fissato un’importante tappa a Lamezia il 14 settembre 2017 al fine di selezionare nuovi Hostess e Steward da inserire sui propri aerei.

I REQUISITI
Vista la dimensione “internazionale” del ruolo in questione sarà facile immaginare la richiesta di un ottimo inglese (soprattutto parlato) e il possesso del passaporto. Inoltre ci sono alcuni requisiti “fisici” che hostess e steward devono rispettare: altezza che non inferiore a 1.57 metri e soprattutto proporzionata con il peso corporeo, perfetta capacità visiva (anche se sono ammesse le lenti a contatto) e ottime capacità natatorie.

LE CANDIDATURE
Le selezioni sono gestite dal portale Crewlink. Per inviare la tua candidatura per la tappa calabrese clicca qui e seleziona la data di tuo interesse. Attenzione: se sarete scelti per la giornata di reclutamento, dovrete presentarvi in camicia, gonna fino al ginocchio e collant per le donne; pantaloni classici (no jeans) e camicia a maniche corte per gli uomini.