Calabria: a lavoro nel supermercato

Calabria: a lavoro nel supermercato

La nota catena di supermercati Lidl è alla ricerca di un Commesso per il proprio punto vendita di Corigliano, in provincia di Cosenza, in Calabria.

L’AZIENDA
Lidl
è presente in Italia dal 1992 e anno dopo anno ha raggiunto importanti traguardi. Nei Punti Vendita, nei magazzini e negli uffici, lavorano oltre 12.000 collaboratori. Il “Top Employers Institute” ha confermato l’elevato standard qualitativo attuato da Lidl nella gestione delle risorse umane e ha riconosciuto la catena tedesca di supermercati come “Top Employers Italia” e “Top Employers Europe”.

LE RICERCHE IN CORSO
Lidl è alla ricerca di un Commesso specializzato per il proprio supermercato di Corigliano. La nuova risorsa si occuperà di supporto al management nella gestione del punto vendita; svolgimento delle mansioni operative per l’andamento ottimale del punto vendita; assistenza al cliente per ogni richiesta o necessità; sostituzione del Capo Filiale in caso di assenza.

I REQUISITI
Il candidato ideale
 è in possesso di: diploma di maturità o laurea; flessibilità, dinamismo e predisposizione al lavoro di squadra; precedente esperienza in settori analoghi; passione per il commercio e ottime doti comunicative; forte orientamento al cliente.

LE CANDIDATURE
Tutti gli interessati a candidarsi alla posizione fin qui descritta devono cliccare qui e successivamente sul tasto “Invia la tua candidatura”.