Calabria: concorso per 32 OSS a Cosenza

Calabria: concorso per 32 OSS a Cosenza

Concorso in Calabria: l’Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza è alla ricerca di 32 Operatori Socio Sanitari (OSS): domande entro lunedì 19 giugno.

L’ENTE
L’Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza è la più grande tra le Aziende Sanitarie territoriali d’Italia. Come segnalato nella propria Carta dei Servizi, l’ASP di Cosenza ha il compito di organizzare l’offerta per fornire all’utenza un prodotto sanitario sempre più adeguato, efficiente e rispondente ai bisogni seguendo il principio della differenziazione e della specializzazione della risposta per le diverse fasi del bisogno sanitario di un cittadino: fase acuta; fase post-acuta e fase cronica

LE RICERCHE IN CORSO
L’ASP di Cosenza ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 32 posti di Operatore Socio Sanitario cat. B livello economico super (BS) – profilo operatore socio sanitario; 16 dei suddetti posti sono riservati alla stabilizzazione del personale precario, in possesso dei requisiti di cui al DPCM 6.3.2015.

I REQUISITI
Questi i requisiti per partecipare al concorso: cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea, idoneità fisica alle mansioni della posizione funzionale a concorso; età non superiore ai limiti previsti dalla vigente normativa per il collocamento a riposo; diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico e titolo di Operatore Socio Sanitario conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale.

LE CANDIDATURE
La domanda può essere inoltrata entro il 19 giugno 2017 mediante una delle seguenti modalità: direttamente all’Ufficio protocollo dell’Azienda – via Alimena 8 – Cosenza (da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00 ); servizio postale con lettera raccomandata; PEC alla casella di posta elettronica certificata protocollo@pec.asp.cosenza.it (con allegati in formato PDF raccolti in un’unica cartella compressa ZIP). Tutti i dettagli e il modello di domanda nel bando disponibile qui.