Calabria, posti di lavoro in ospedale

Calabria, posti di lavoro in ospedale

Posti di lavoro in Ospedale in Calabria: il “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria ha indetto alcuni concorsi pubblici per assunzioni a tempo indeterminato.

L’ENTE
Questa la mission ufficiale dell’ospedale “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria: “L’Azienda, in coerenza agli indirizzi del PSN e del PSR, concorre a garantire l’assistenza ad alta complessità ed alto contenuto tecnologico, erogando prestazioni sanitarie per acuti secondo i principi di appropriatezza, efficienza ed economicità in ambito provinciale e regionale, in quanto centro HUB per la Provincia di Reggio Calabria e Centro di Riferimento Regionale per le funzioni determinate dalla programmazione regionale”.

LE RICERCHE IN CORSO
L’Ospedale “Bianchi Melacrino Morelli” ha indetto quattro diversi concorsi per l’assunzione di personale nel ruolo di Dirigente Avvocato, Ingegnere informatico, Ingegnere biomedico e Collaboratore professionale sanitario Logopedista.

I REQUISITI
Questi i requisiti per la partecipazione ai concorsi: Cittadinanza italiana o degli Stati membri della CEE; idoneità fisica all’impiego; titoli di studio per l’accesso alla specifica carriera.

LE CANDIDATURE
Per l’invio delle domande di partecipazione al concorso c’è tempo fino al 5 luglio 2018. Per i dettagli clicca qui e seleziona il bando di concorso al quale partecipare.