Flying Tiger cerca personale in Abruzzo

Flying Tiger cerca personale in Abruzzo

Selezioni in corso per gli store di Flying Tiger: cercasi personale nel ruolo di Addetto alle Vendite in Abruzzo. Teramo, Chieti e Pescara le sedi di lavoro.

L’AZIENDA
Flying Tiger Copenhagen è nata nel 1995 in Danimarca. Tutto è cominciato con un piccolo negozio a Copenhagen, per diventare, nel tempo, una catena di oltre 400 punti vendita, il cui numero è in continuo aumento. A Torino nel 2011 è stato aperto il primo negozio Flying Tiger Copenhagen in Italia, dove l’azienda è attualmente in forte espansione, con nuovi punti vendita che aprono nel cuore delle principali città del Bel Paese.

LE RICERCHE IN CORSO
Flying Tiger Copenaghen 
è alla ricerca di nuove risorse da inserire come Stagista Addetto alle Vendite negli store di Teramo, Chieti Megalò e Pescara. Il tirocinante, affiancato dal proprio tutor e dai colleghi esperti, si occuperà a 360° delle attività inerenti alla conduzione del negozio. Al termine del percorso formativo dovrà essere in grado di gestire autonomamente la varie attività: dall’accoglienza del cliente, alla gestione della merce, dalla cura del visual, alla gestione del magazzino.

I REQUISITI
Le caratteristiche del candidato ideale
 sono dinamismo e flessibilità, passione e intraprendenza, voglia di imparare e umiltà. Sono richieste conoscenza della lingua inglese, utilizzo del pc, attitudine al lavoro in team e alla comunicazione. Completa il profilo un’età compresa tra i 18 e i 25 anni. Non ci si può candidare se si è già svolto un tirocinio formativo nello stesso settore.

LE CANDIDATURE
Le candidature 
passano per la sezione “Lavora con noi” del sito aziendale. Cliccate qui, selezionate Abruzzo nel menu a tendina “Sede di Lavoro”, cercate l’annuncio nella città di vostro interesse e inviate la vostra candidatura.