Lavoro Campania in banca: posti a tempo indeterminato

Lavoro Campania in banca: posti a tempo indeterminato

Lavoro Campania in banca: posti a tempo indeterminato nelle filiali Credit Agricole di Napoli, Caserta, Salerno e Sorrento

L’AZIENDA
Il Gruppo bancario Crédit Agricole Italia
, attraverso le banche commerciali Crédit Agricole Italia e Crédit Agricole FriulAdria, è presente sul territorio nazionale con oltre 1.100 punti vendita in 11 regioni ed è settimo player bancario per masse amministrate con circa 10.000 dipendenti e oltre 2 milioni di clienti. Completano il Gruppo, Crédit Agricole Leasing Italia e Crédit Agricole Group Solutions.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro in Campania in banca: posti a tempo indeterminato da Credit Agricole
. Nel dettaglio le assunzioni riguardano le filiali di Napoli, Caserta, Salerno e Sorrento. Il Gruppo cerca figure commerciali in ambito retail banking che avranno la responsabilità della crescita del portafoglio, con la possibilità di offrire tutta la gamma di prodotti e servizi del Gruppo. Le nuove risorse saranno inserire in un contesto in forte espansione sul territorio. Si tratta di una buona occasione di lavoro in Campania per chi cerca un impiego in banca.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Credit Agricole per i posti di lavoro in Campania: Laurea triennale; esperienza di almeno 3 anni; ottima conoscenza del territorio e del contesto di riferimento; elevate capacità organizzative e di problem solving; spiccate attitudini commerciali e propensione allo sviluppo di nuova clientela; standing e approccio adeguati.
LA CANDIDATURA
Inviare la candidatura per i posti di lavoro in Campania in banca a tempo indeterminato è semplice. Clicca qui, poi sul tasto Invia candidatura
In bocca al lupo!