Lavoro Palermo, lavoro Catania e lavoro Messina per 10 Operai

Lavoro Palermo, lavoro Catania e lavoro Messina per 10 Operai

Chiamate di lavoro Palermo, lavoro Catania e lavoro Messina. C’è bisogno di 10 Operai in possesso di diploma e residenti nella zone di lavoro

L’AZIENDA
Dai Centri per l’Impiego della regione Sicilia, precisamente dalla sezione impiego di San Giovanni La Punta, arrivano occasioni di lavoro Palermo, lavoro Catania e lavoro Messina.

LE RICERCHE IN CORSO
L’annuncio di lavoro in Sicilia riguarda ben 10 elettricisti specializzati e installatori manutentori di impianti di telecomunicazione da assumere con contratti a tempo determinato per una durata di 6/12 mesi, trasformabili e rinnovabili. La ricerca avviene per conto della ditta Tmi Facility Management srl.

I REQUISITI
A tutti gli aspiranti viene richiesta la pregressa esperienza nel settore in qualità di esperti elettricisti e manutentori d’impianti di telecomunicazioni unitamente alla conoscenza della lingua inglese e dei sistemi informatici. Indispensabile il possesso della patente di guida categoria B, essere automuniti e disponibili a trasferte sul territorio siciliano. Si preferiscono candidati con domicilio nei comuni di Messina, Palermo e Catania. L’orario di lavoro è a tempo pieno.

LA CANDIDATURA
Per inviare la tua candidatura per le opportunità di lavoro Palermo, lavoro Catania e lavoro Messina per 10 Operai ci sarà tempo fino al 30 giugno. L’annuncio completo è stato pubblicato sul portale regionale (clicca qui) comprensivo dei riferimenti dell’azienda cui fare riferimento per candidarsi.