Lavoro Puglia: Old Wild West cerca personale in sala e cucina

Lavoro Puglia: Old Wild West cerca personale in sala e cucina

Buona occasione di lavoro Puglia: Old Wild West cerca personale in sala e cucina. Continua a leggere e invia subito il tuo curriculum

L’AZIENDA

Old Wild West è la più grande catena Burger & Steak House d’Italia. Riconosciuta e amata per le sue ambientazioni in perfetto stile western, entusiasma i più piccoli e diverte gli adulti. Old Wild West è il locale ideale per le serate in compagnia, perfetto nelle food court dei centri commerciali, nelle aree di ristorazione dei cinema multisala, lungo le strade ad alta percorrenza e anche nelle grandi città.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Puglia con le assunzioni di nuovo personale in sala e cucina da Old Wild West
. La catena della ristorazione ricerca Camerieri e Addetti Cucina a Lecce. I camerieri si occupano dell’allestimento degli spazi della sala, accoglienza e gestione della clientela in tutte le sue fasi, uso del palmare per presa degli ordini, servizio delle bevande e dei piatti al tavolo, riassetto e riordino della sala. Gli addetti Cucina invece si occupano della preparazione delle materie prime, cottura e preparazione delle pietanze corretto utilizzo del forno, friggitrice e piastra, applicazione delle norme igieniche e di sicurezza alimentare HACCP, pulizia delle postazioni, gestione rifiuti. Si tratta di una buona occasione per tutte quelle persone che sono alla ricerca di un buon posto di lavoro in Puglia.

I REQUISITI
Ai candidati ai posti di lavoro in Puglia come Cameriere e Addetto Cucina, Old Wild West richiede questi requisiti: esperienza nella mansione; capacità di lavorare in team; flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time; autonomia negli spostamenti.

LA CANDIDATURA
Partecipare alle selezioni per i posti di lavoro in Puglia è molto semplice. Invia subito il tuo curriculum. §
Per il lavoro in Puglia come Cameriere da Old Wild West, clicca qui
.
Per i posti come Addetto Cucina clicca qui e invia subito la tua candidatura. In bocca al lupo!