Lavoro Sicilia in Comune: concorso per 28 a tempo indeterminato

Lavoro Sicilia in Comune: concorso per 28 a tempo indeterminato

Grande occasione di lavoro in Sicilia. Concorso pubblico per 28 nuove assunzioni in Comune a tempo indeterminato. Invia la tua domanda ora

L’ENTE
Sciacca
è un comune della Sicilia che con i suoi 40mila abitanti è il comune più popoloso della provincia di Agrigento, subito alle spalle del capoluogo. Importante centro turistico, Sciacca è città marinara e termale, ricca di monumenti e di chiese, famosa anche per lo storico carnevale e per la ceramica.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Sicilia con il concorso pubblico per 28 nuove assunzioni in Comune.
Nel dettaglio, il Comune di Sciacca ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per 28 posti di lavoro in Sicilia a tempo pieno e indeterminato. Nello specifico selezioni per: 4 posti di Istruttore Direttivo Tecnico; 1 posto di Istruttore Direttivo Polizia Municipale; 2 posti di Assistente Sociale; 5 posti di Istruttore Direttivo Amministrativo; 4 posti di Istruttore Tecnico; 5 posti di Agente di Polizia Municipale; 6 posti di Istruttore Amministrativo; 1 posto di Esperto Informatico. Si tratta di una grande occasione per chi cerca un lavoro in Sicilia nel pubblico impiego, per chi sogna il cosiddetto posto fisso al Comune.

I REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti generali necessari per la partecipazione al concorso pubblico per i 28 posti di lavoro in Sicilia a tempo indeterminato: 
cittadinanza italiana o di uno degli stati membri UE; godimento dei diritti civili e politici; non avere riportato condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione; essere in regola con gli obblighi militari; idoneità fisica all’impiego; non destituzione presso una PA; non dispensa all’impiego stesso; non decadenza dall’impiego stesso; non interdetto dai pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato; età non inferiore a 18 anni e non superiore ai 65; conoscenza di base della lingua inglese; conoscenza di base dell’uso delle apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse. Per i requisiti specifici di ogni singola posizione messa a concorso rimandiamo al bando disponibile qui.

LA CANDIDATURA
La domanda di partecipazione al concorso pubblico per i 28 posti di lavoro in Sicilia a tempo indeterminato deve essere inviata entro il 15 aprile 2021 esclusivamente on line. 
Per leggere il bando completo e per inviare la tua domanda on line per i posti di lavoro in Sicilia al Comune a tempo indeterminato, clicca qui. Ci vogliono pochi minuti. In bocca al lupo!