Sicilia: Babbo Natale cercasi

Sicilia: Babbo Natale cercasi

Il Centro Commerciale Ibleo di Ragusa, in Sicilia, è alla ricerca di un Babbo Natale per il mese di Dicembre: 1.500 euro il compenso.

L’AZIENDA
Aperto nel 2007 a Ragusa, il Centro Ibleo è diventato in breve tempo uno dei riferimenti principali per lo shopping in città. Oltre 25mila mq di superficie sviluppati su un unico livello, 2 punti ristoro e 55 punti vendita tra cui H&M, Euronics, Cisalfa Sport, Piazza Italia, Scarpe&Scarpe, Brico Center, Decathlon e Pittarosso.

LE RICERCHE IN CORSO
Il Centro Commerciale Ibleo seleziona una nuova risorsa per il ruolo di Babbo Natale. L’impegno richiesto è esclusivamente per il mese di Dicembre 2016 e prevede un compenso di 1.500 euro.

I REQUISITI
Per impersonare Babbo Natale si cerca un uomo over 50 che abbia le doti fisiche e le attitudini caratteriali idonee per diventare, nel mese di dicembre, il Babbo Natale del Centro Commerciale. Sono richieste caratteristiche in linea con la figura classica del personaggio di Babbo Natale, oltre a ottime doti comunicative ed empatiche.

LE CANDIDATURE
Il profilo sarà scelto in una giornata di casting pubblico, che prevederà anche un momento animativo, presso il Centro Commerciale Ibleo, nella giornata di domenica 27 Novembre 2016. Per informazioni potete contattare la segreteria organizzativa al numero 340 45 58 599.