Campania: l’ASL di Napoli cerca avvocati

Campania: l’ASL di Napoli cerca avvocati

La ASL Napoli 3 Sud ha indetto un avviso pubblico per selezionare Avvocati esterni di fiducia a cui conferire eventuali incarichi.

L’ENTE
L’Azienda Sanitaria Locale Napoli 3 SUD garantisce i livelli assistenziali di assistenza così come regolamentati dalla programmazione nazionale e regionale, perseguendo criteri di efficienza, efficacia ed economicità nel rispetto dei bisogni di salute degli individui, con equità di accesso alle cure, con obiettivi di qualità e di appropriatezza con piena integrazione socio sanitaria. Il territorio  di competenza comprende 56 Comuni.

LE RICERCHE IN CORSO
L’Azienda Sanitaria Locale Napoli 3 SUD intende costituire una short list di avvocati esterni di fiducia a cui conferire eventuali incarichi di rappresentanza in giudizio, di patrocinio dell’Azienda e consulenza legale, divisa in sezioni a seconda della materia. L’ASL NA 3 SUD è esposta ad un ampio contenzioso legale in materia Penale, Civile, Amministrativa, Tributaria e Commerciale.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti
: essere cittadino italiano o di uno degli stati membri UE; di godere dei diritti civili e politici; di non aver riportato condanne penali e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi, iscritti nel casellario giudiziale; di non essere a conoscenza di indagini penali pendenti a proprio carico; laurea in giurisprudenza; iscrizione all’albo degli avvocati da almeno cinque anni.

LE CANDIDATURE
Gli interessati devono far pervenire la domanda di partecipazione entro il 18 aprile 2017 all’Ufficio Protocollo dell’Azienda esclusivamente mediante PEC all’indirizzo protocollo@pec.aslnapoli3sud.it. Il bando integrale e il modello di domanda sono disponibile qui.