Il sito internet SudLavoro.it (di seguito anche “Sito”) è un portale che consente di essere informati sulle opportunità di lavoro e formazione pubblicati da aziende, privati e pubblica amministrazione.

Le informazioni contenute nel Sito sono fornite in base al convincimento, secondo buona fede, della loro accuratezza e veridicità. Tuttavia pur ponendo la massima cura nella tenuta del Sito e considerando affidabili i suoi contenuti, declina ogni responsabilità in merito agli eventuali danni diretti o indiretti che possano derivare da possibili errori o imprecisioni dei contenuti, ovvero dal mancato aggiornamento delle informazioni, soprattutto laddove i contenuti informativi siano assunti dall’utente a fondamento di decisioni circa iniziative o attività di carattere economico o finanziario. Dato il carattere libero dell’accesso al Sito e lo scopo meramente divulgativo delle informazioni in esso contenute, queste non possono in alcun modo costituire aspettativa o diritto di alcun genere negli utenti; SudLavoro.it pertanto si riserva la facoltà di apportarvi modifiche o varianti, così come di modificare o sopprimere parti del Sito, prodotti, servizi o attività nello stesso descritte.

Le immagini contenute in questo Sito sono liberamente tratte da internet. Se qualcuno ritenesse violati diritti di copyright su una o più fotografie, può segnalarlo e la foto e verrà rimossa nei normali tempi lavorativi. Lo stesso dicasi per eventuali imprecisioni contenute negli articoli, modificabili su segnalazione dell’azienda/ente interessato.

Il Sito contiene dei link di collegamento a siti di terzi. L’esistenza di detti link non implica che SudLavoro.it sponsorizzi o sia affiliata con i soggetti titolari di tali siti di collegamento. Il Sito declina quindi ogni responsabilità in relazione al collegamento e ai contenuti dei siti collegati al Sito e avvisa gli utenti che, chi decide di visitare un sito collegato lo fa in totale autonomia, assumendosi quindi l’onere di adottare ogni cautela contro virus o altri elementi distruttivi.

SudLavoro.it si riserva il diritto rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, non siamo in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti pubblicati nelle varie categorie: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ci riserviamo, altresì, la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e l’indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti.