Sudlavoro.it è uno spazio online dedicato alle migliori opportunità di lavoro e formazione del Meridione. Il sito web è completamente gratuito, pensato per chiunque cerchi lavoro al sud e basato sull’idea di favorire – soprattutto in tempo di recessione – l’incontro tra domanda ed offerta.

Testata giornalistica online –  Autorizzazione del Tribunale di Trani n. 2823/2015 del 5/11/2015 / Editore: Donatello LorussoDirettore Responsabile: Andrea Palazzo – il portale mira a diventare punto di riferimento serio ed affidabile per tutti i suoi utenti. Dalle ricerche di personale presso grandi aziende e privati, alle selezioni in corso curate dalle maggiori agenzie per il lavoro, fino ad una ricca panoramica su concorsi e pubblico impiego, troverete sulle nostre pagine le occasioni del momento disponibili nelle regioni seguenti: Abruzzo, Molise, Campania, Calabria, Basilicata, Puglia e Sicilia.

Fonte informativa con una redazione incaricata della selezione, verifica e stesura delle notizie, SudLavoro.it non esercita nessuna mediazione tra le opportunità pubblicate e i candidati, offrendo all’interno degli articoli i riferimenti necessari per rispondere agli annunci.

Il sito, ideato da un ragazzo del Sud per la sua gente, nasce dalla convinzione di riaffermare l’importanza delle proprie radici e dalla certezza che emigrare non sia l’unica soluzione possibile.
Al posto della rassegnazione, infatti, la speranza è infatti il filo conduttore di SudLavoro.it: da qui gli approfondimenti “Guida Lavoro” per fornire consigli ed indicazioni, la sezione “Storie&Imprese” che intende raccogliere le testimonianze di chi c’è l’ha fatta e i nostri “Editoriali” dove – ce ne scusiamo – avremo la voglia e la forza di incazzarci ancora e arrenderci mai.

Sud_sudlavoro

-  SudLavoro.it è un prodotto di SLP Comunicazione (P.I. 07687030721 / P.I. 13144891002)  -