Lavoro Molise: assunzioni nei ristoranti Pedevilla

Lavoro Molise: assunzioni nei ristoranti Pedevilla

Buona opportunità di lavoro in Molise: i ristoranti Pedevilla sono alla ricerca di personale da assumere nel ruolo di Barista e di Cuoco

L’AZIENDA
La storia di Pedevilla inizia più di quarant’anni fa dalla passione e dall’impegno del fondatore Giuseppe Pedevilla. L’Azienda si basa sui valori di chi crede che disponibilità, professionalità, trasparenza e impegno a mantenere la parola data sono alla base di un rapporto di fiducia con il cliente. Oggi in Pedevilla ci sono quasi 900 persone al servizio di aziende e organizzazioni nazionali e internazionali, scuole e ospedali, che considerano il ristorante un’opportunità per il miglioramento del clima aziendale e del benessere dei propri dipendenti.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Molise grazie ai ristoranti Pedevilla
. L’Azienda italiana della ristorazione ha avviato le selezioni per assumere personale nel ruolo di Cuoco e di Barista di ristorazione aziendale a Campochiaro, in provincia di Campobasso. Ai nuovi assunti Pedevilla offre contratto e livello commisurato all’esperienza e un ambiente giovane, stimolante e di alta professionalità.

I REQUISITI
Pedevilla è alla ricerca di candidati per i lavori di Barista e di Cuoco con i seguenti requisiti
: diploma nel settore turistico alberghiero o equivalente, esperienza di servizi banqueting (solo per il barista), patente B e automunito, disponibilità immediata a lavorare dal lunedì al venerdì, orientamento all’azione, abilità interpersonali, collaborazione, comunicazione, centralità del Cliente, creatività e innovazione.

LA CANDIDATURA
Per entrare a far parte del team di Pedevilla e lavorare in Molise 
è necessario inviare la propria candidatura costituita da una lettera di motivazione e dal curriculum in italiano. Per partecipare alle selezioni per il lavoro in Molise è possibile anche compilare il form disponibile qui con i propri dati personali e il cv.