Abruzzo: cercasi commessi per nuova apertura

Abruzzo: cercasi commessi per nuova apertura

È il marchio Primadonna ad annunciare l’apertura di un nuovo store a Chieti, in Abruzzo, e l’assunzione di Addetti Vendita part time e full time.

L’AZIENDA
Il Gruppo Primadonna S.p.A., presente nel business del fast fashion Retail con più di 370 punti vendita, opera da oltre 10 anni con passione e successo nella commercializzazione, sul mercato italiano e straniero, di calzature ed accessori.

LE RICERCHE IN CORSO
Primadonna ricerca Addetti Vendita per gli store di Salerno, del Centro commerciale Buonvento di Benevento e del Cilento Outlet Village di Eboli. Le nuove risorse si occuperanno di ascoltare attivamente il cliente e riuscire a comprenderne le esigenze, indirizzarlo sempre verso la soluzione migliore, facendo trasparire i valori aziendali, gestire e mantenere puliti ed ordinati gli spazi di vendita ed il magazzino, seguire le linee guida dell’Azienda negli aspetti di Visual Merchandising e le attività di cassa.

I REQUISITI
Per il ruolo di Addetto Vendita, Primadonna vuole entrare in contatto con persone giovani e dinamiche, vere appassionate del fashion, che possano diventare ambasciatori del brand nei punti vendita del marchio. Tra i requisiti segnaliamo esperienza di almeno due anni in ruolo analoghi, conoscenza dell’inglese, propensione ai rapporti interpersonali, problem solving e capacità di lavorare in team. Completano il profilo: flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, domicilio nella zona in cui è attiva la ricerca ed essere automuniti.

LE CANDIDATURE
Per candidarvi a una delle posizioni aperte in Primadonna clicca qui e inserisci i tuoi dati personali e curriculum vitae.