Al lavoro nei supermercati in Calabria

Al lavoro nei supermercati in Calabria

È il marchio Lidl ad assumere in Calabria: si cercano infatti Addetti Vendita per la nuova apertura di un supermercato di Reggio Calabria.

L’AZIENDA
La catena tedesca di supermercati, presente dal 1992 in Italia, costituisce una di quelle società classificate ai vertici dai nostri connazionali lavoratori. Lidl Italia è infatti una delle imprese a fregiarsi del titolo di “Best Workplace 2015” dal Great Place to Work Institute per l’ambiente di lavoro eccellente di cui è riuscita a dotarsi. Una valutazione avvalorata dal fatto che gli stessi collaboratori hanno espresso un simile giudizio ed è testimone dell’attenzione che l’impresa riversa nei confronti dei propri lavoratori.

LE RICERCHE IN CORSO
Nel ruolo di Addetta/o Vendite le nuove risorse saranno responsabili di tutte le attività operative all’interno dei nostri punti vendita e contribuiranno con il proprio supporto quotidiano a rendere più piacevole l’esperienza di acquisto dei clienti. Lidl garantisce un ambiente di lavoro giovane e dinamico, un’azienda solida e strutturata, una formazione completa per poter svolgere al meglio il ruolo.

I REQUISITI
Nel profilo del candidato ideale per Lidl, ci sono Diploma di maturità, Spiccato orientamento al cliente, Predisposizione al lavoro di squadra, Affidabilità e flessibilità, Approccio multitasking, Interesse per il commercio.

LE CANDIDATURE
Partecipare alle selezioni è molto semplice. Clicca qui e successivamente sul tasto “Invia la tua candidatura”.