Asics assume in Abruzzo

Asics assume in Abruzzo

Assistant Store Manager Città St. Angelo, è questa la ricerca aperta in Abruzzo dal celebre gruppo di articoli sportivi.

L’AZIENDA
Anima Sana In Corpore Sano. Forse non tutti sanno che dietro l’acronimo Asics, famoso in tutto il mondo, si cela la frase latina.
Nata alla fine degli anni ’40 l’azienda, è proprio il caso di dirlo, ne ha fatta di strada. Specializzata, infatti, nella produzione e commercializzazione di scarpe, col passare degli anni ha esteso il proprio business all’abbigliamento e alle attrezzature sportive.
Le scarpe da corsa rimangono ancora oggi il prodotto che fa di Asics una delle aziende leader nel settore.

LE RICERCHE IN CORSO
Opportunità per quanti vogliano candidarsi come Assistant Store Manager a Città Sant’Angelo, nella provincia di Pescara. Si cercano persone che possano essere il manager che ispira clienti e staff quotidianamente. Si lavorerà sia in maniera autonoma che in affiancamento allo Store Manager. Si sarà in parte responsabile dei risultati del negozio: raggiungimento dei KPI’s e controllo dei costi.

I REQUISITI
Asics elenca una serie di requisiti da possedere, a partire dalla disponibilità a lavorare in modalità full-time anche nei fine settimana. Bisognerà poi contare su un diploma di scuola superiore o una laurea in scienze motorie, insieme ad almeno due/tre anni di esperienza nel settore retail, inclusa un’esperienza nella gestione di un team. A completare il profilo: conoscenza di word ed excel; ottima dimestichezza con la lingua inglese; interesse e conoscenza dell’ambito sportivo; responsabilità e senso pratico; voglia di imparare.
L’offerta dell’azienda si completa con l’inserimento in un team di colleghi pieno di energia, la fruizione di  corsi di formazione tecnica su prodotti e customer service, la possibilità di crescita professionale e di approfittare di sconti sui marchi Asics.

LE CANDIDATURE
Per rintracciare l’annuncio e proporsi sarà sufficiente cliccare qui. Ci si potrà candidare attraverso la piattaforma Linkedin o direttamente dallo spazio web che ospita l’inserzione pubblicata a fine ottobre.