Calabria, cercasi Store Manager

Calabria, cercasi Store Manager

Le ricerche arrivano dal marchio Salmoiraghi&Viganò. Posizioni aperte in Calabria, precisamente nei negozi di Vibo Valentia

L’AZIENDA
Nata nella seconda metà dell’Ottocento, quando l’ingegnere Angelo Salmoiraghi e l’ottico Angelo Viganò intraprendono due percorsi paralleli, Salmoiraghi&Viganò costituisce oggi un’azienda rinomata: marchio di richiamo nel panorama dell’ottica al dettaglio.

LE RICERCHE IN CORSO
Per i punti vendita calabresi di Vibo Valentia si cercano Store Manager. Le risorse saranno responsabili di garantire il buon funzionamento del punto vendita, massimizzando le opportunità di sviluppo commerciale e di messa a valore delle strategie commerciali, supportati da una costante attività di analisi degli indicatori economici.
Dovranno assicurare il rispetto delle linee-guida e dei processi aziendali, verificando che il proprio staff fornisca un’adeguata assistenza al cliente, ponendo particolare attenzione e scrupolosità nel monitoraggio di tutti gli aspetti della vendita assistita.
Saranno il riferimento dell’Area Manager per la corretta gestione degli inventari e dello stock prodotto del punto vendita.

I REQUISITI
Il candidato ideale è in possesso della laurea o di un diploma di scuola superiore e ha maturato esperienza di almeno 3/5 anni in ruoli analoghi, presso catene di retail.
Ottime capacità organizzative e gestionali, sensibilità commerciale, proattività ed orientamento al risultato completano il profilo.
Il contratto e l’inquadramento saranno commisurati alla reale esperienza maturata dal candidato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.

LE CANDIDATURE
Per rintracciare le offerte dovrete visitare il sito di Salmoiraghi&Viganò nella sezione dedicata al reclutamento. Potrete leggere tutti gli annunci pubblicati dal gruppo, incluse le ricerche come Store Manager Calabria.
Per leggere le inserzioni cliccate qui.