Calabria: lavoro per giovani da Trenitalia

Calabria: lavoro per giovani da Trenitalia

Lavoro in Calabria grazie a Trenitalia: selezioni in corso per giovani da inserire con contratto di apprendistato nel ruolo di Operatori Manutenzione.

L’AZIENDA
Ad assumere è direttamente il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane: la più importante società ad operare nel trasporto ferroviario italiano.

LE RICERCHE IN CORSO
Ferrovie dello Stato ricerca Operatori Specializzati Manutenzione Infrastruttura da inserire in RFI S.p.A. per la Direzione Territoriale Produzione di Reggio Calabria. Il ruolo prevede attività pratico/operative relative ad installazione, riparazione, manutenzione e verifica delle infrastrutture ferroviarie. Alle nuove risorse sarà offerto un contratto di apprendistato professionalizzante.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il ruolo: diploma quinquennale di ambito Tecnico (indirizzi: elettronica ed elettrotecnica, meccanica meccatronica ed energia, informatica e telecomunicazioni, costruzione ambiente e territorio o geometra); possesso di patente B; età compresa tra 18 e 29 anni inclusi; possesso di specifici requisiti fisici richiesti per il ruolo di “Operatore Specializzato Manutenzione Infrastrutture”, consultabili qui. Costituiranno titolo preferenziale la maggiore votazione conseguita nel diploma e la residenza nelle province di Catanzaro, Cosenza, Crotone, Matera, Potenza, Reggio Calabria, Salerno, Vibo Valentia.

LE CANDIDATURE
Se sei interessato ad entrare nel team di Trenitalia, clicca qui e invia la tua candidatura entro il 17 dicembre 2017.