Campania, assunzioni per 6 Giardinieri

Campania, assunzioni per 6 Giardinieri

Addetto alla manutenzione del verde“, ecco l’annuncio di lavoro per assunzioni in Campania di 6 collaboratori che lavoreranno per i siti archeologici di Paestum (Salerno) e Cuma (Napoli).

L’AZIENDA
A pubblicare le ricerche di personale è Ales – Arte Lavoro e Servizi S.p.A. – società  in house del Ministero dei Beni e delle Attività  Culturali e del Turismo (MiBACT) – attiva nel supporto alla conservazione e valorizzazione del patrimonio artistico, paesaggistico e culturale.

LE RICERCHE IN CORSO
Sono 2 le posizioni aperte per la sede di Cuma e 4 per la località di Paestum. In totale, quindi, ecco le 6 selezioni che punteranno ad individuare i nuovi GiardinieriTra i loro compiti: effettuare prevalentemente il diserbo (sfalcio e taglio) delle infestanti e la pulizia delle aree a verde, delle aree pedonali e dei percorsi, delle strutture e dei manufatti edili di vario tipo, anche in situazioni di straordinarietà (bonifica); effettuare la rasatura e l’integrazione di tappeti erbosi, la sagomatura di bordure e siepi, la potatura di cespugli alberi ed arbusti di bassa e media altezza, la piantumazione e l’irrigazione, la disinfestazione, la concimazione ed il diserbo chimico, la triturazione del materiale di risulta; effettuare attività di tipo logistico come la conduzione di mezzi per il trasporto di persone e attrezzi; effettuare riparazioni di tipo elementare di attrezzi ed attrezzature in dotazione.

I REQUISITI
Le figure da assumere dovranno avere: cultura generale in botanica; conoscenze specifiche su tecniche e metodi di giardinaggio; conoscenze generali della normativa di sicurezza (D.Lgs. 81/08).
A queste caratteristiche si aggiunge il possesso di un diploma di scuola superiore, il possesso della patente B ed un’esperienza di almeno due anni in posizioni analoghe.

LE CANDIDATURE
Se siete interessati alle offerte potete inviare il vostro cv entro il giorno 4 agosto. Per gli annunci cliccate qui e scaricate il pdf per consultare integralmente l’avviso pubblico.