Campania, lavoro da McDonald’s a Napoli

Campania, lavoro da McDonald’s a Napoli

Posti di lavoro in Campania grazie a McDonald’s:  selezione di personale per i ristoranti di Napoli Centro. C’è tempo fino al 18 aprile.

L’AZIENDA
Il primo ristorante McDonald’s è nato negli Stati Uniti su iniziativa dei fratelli Richard e Maurice McDonald nel 1937. McDonald’s offre, soprattutto ai giovani, una concreta possibilità d’ingresso nel mondo del lavoro e di crescita professionale. Negli oltre 530 ristoranti McDonald’s di tutta Italia lavorano oltre 20.000 dipendenti che servono ogni giorno più di 700.000 clienti.

LE RICERCHE IN CORSO
Mc Donald’s è alla ricerca di Crew per i ristoranti di Napoli Centro. 
Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante ed è prevista una formazione specifica in tutte le posizioni. In cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione, con elevatissimi standard di sicurezza e qualità. In cassa, il Crew si occupa di controllare gli ordini provenienti dalla cucina, di accogliere i clienti e di supportarli nella scelta dei diversi menù. E’ in costante rapporto con i colleghi in cucina, al fine di garantire ai Clienti un servizio veloce ed eccellente.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti: flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi; diploma di scuola media superiore; ottime doti relazionali; orientamento al teamworking. La conoscenza di un’altra lingua oltre l’italiano sarà considerato requisito preferenziale.

LE CANDIDATURE
Clicca qui e invia la tua candidatura per partecipare alle selezioni di Mc Donald’s in Campania. Hai tempo fino al 18 aprile 2019.