Concorso pubblico in Calabria: ci sono 27 posti di lavoro!

Concorso pubblico in Calabria: ci sono 27 posti di lavoro!

Interessante opportunità di lavoro in Calabria: 27 posti a disposizione grazie ad un Concorso pubblico!

L’ENTE
Ad avviare il concorso in Calabria è l’ufficio di Piano – ambito socio-territoriale n. 2 – con capofila il comune di Rosarno. Ne fanno parte i Comuni di Gioia Tauro, Melicuccà, Palmi, Rizziconi, San Ferdinando e Seminara.

LE RICERCHE IN CORSO
L’Ufficio di Piano – Ambito Socio-Territoriale n. 2 “ROSARNO” ha indetto un avviso di reclutamento, per titoli e colloquio selettivo, per l’assunzione a tempo determinato, delle categorie e dei profili professionali di seguito indicati:
– 2 Istruttori Direttivi Assistenti Sociali – categoria D1 – Laurea specialistica – 20 ore settimanali
– 12 Istruttori Direttivi Assistenti Sociali – categoria D1 – Laurea triennale – 20 ore settimanali
– 4 Istruttori Direttivi Educatori Professionali – categoria D1 – Laurea triennale – 20 ore settimanali
– 4 Istruttori Direttivi Psicologi – categoria D1 – Laurea specialistica – 20 ore settimanali
– 2 Mediatori Culturali – categoria C 1 – Diploma – 20 ore settimanali
– 1 Istruttore Direttivo Amministrativo – categoria D1 – Laurea specialistica – 20 oresettimanali
– 1 Istruttore Amministrativo – categoria C1 – 20 ore settimanali
– 1 Istruttore Contabile – categoria C1 – 20 ore settimanali.

I REQUISITI
Per presentare la domanda, è necessario possedere i seguenti requisiti generali: cittadinanza italiana o di uno degli Stati dell’Unione Europea; età non inferiore ai 18 anni; godimento dei diritti civili e politici; assenza di condanne penali e di procedimenti penali in corso che possano impedire il mantenimento del rapporto di impiego; inesistenza di qualsiasi causa ostativa a stipulare contratti con la Pubblica Amministrazione; idoneità psico-fisica all’impiego; non aver riportato provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego, ovvero non essere stati licenziati da una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero a seguito dell’accertamento che l’impiego venne conseguito mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti; non incorrere nel divieto di cui all’art. 6 del D.L. n. 90/2014, convertito nella L. n. 114/2014 (Divieto di incarichi a soggetti in quiescenza); essere in regola nei confronti dell’obbligo di leva. Inoltre per ogni posizione lavorativa a concorso è richiesto titolo di studio specifico.

LE CANDIDATURE
La domanda di partecipazione deve essere indirizzata al Comune di Rosarno – Ufficio di Piano – Viale della Pace, snc – 89025 Rosarno (RC) e deve pervenire entro il 12 Agosto 2019, alle ore 12.00 all’Ufficio protocollo del Comune oppure all’indirizzo PEC comune.rosarno@pec.comune.rosarno.rc.it. Per il bando e il modello di domanda da presentare clicca qui.