Emirates, cercasi assistenti di volo in Puglia

Emirates, cercasi assistenti di volo in Puglia

Selezioni in corso in casa Emirates. La compagnia aerea è alla ricerca di Assistenti di volo: tappa in Puglia ad agosto.

L’AZIENDA
Emirates Airlines è la compagnia aerea degli Emirati Arabi. Con sede a Dubai, la Compagnia ha a disposizione oltre 240 aeromobili e circa 100mila collaboratori.

LE RICERCHE IN CORSO
Emirates organizza Cabin Crew Open Day in tutto il mondo con l’obiettivo di selezionare nuovo personale di bordo, hostess e steward da impiegare sui propri voli. In Italia Emirates farà tappa a Bari, in Puglia, mercoledì 15 agosto 2018.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Emirates: età minima 21 anni, portata minima del braccio 212 cm, altezza minima 160 cm, diploma, conoscenza della lingua inglese, idoneità fisica, assenza di tatuaggi visibili indossando l’uniforme, flessibilità,  capacità di lavorare in squadra.

LE CANDIDATURE
Per la data del 15 agosto a Bari non c’è bisogno di candidarsi. Per partecipare alle selezioni è sufficiente presentarsi alle 8.00, orario fissato per l’inizio della tappa pugliese, presso l’Hotel Parco dei Principi di Viale Europa 6 con curriculum vitae aggiornato e foto. Per maggiori info clicca qui.