Lavoro Campania: 25 accalappiacani alla ASL a tempo indeterminato

Lavoro Campania: 25 accalappiacani alla ASL a tempo indeterminato

Importante concorso pubblico e 25 posti di lavoro Campania a tempo indeterminato. Assunzioni per operatori nel ruolo di Accalappiacani per la ASL

L’ENTE
Il concorso in Campania per 25 accalappiacani arriva dall’ASL Napoli 1 Centro che svolge i propri servizi di assistenza ospedaliera nei presidi di Ascalesi, Loreto Mare, San Giovanni Bosco, Incurabili, San Paolo, Pellegrini, Ospedale del Mare e Capilupi.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Campania con il concorso pubblico alla ASL Napoli 1 Centro per 25 accalappiacani da assumere a tempo indeterminato. 
Nel dettaglio si tratta di un Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 25 posti di Operatore Tecnico – Accalappiacani – Categoria B. Una grande occasione di lavoro in Campania per chi è alla ricerca di un impiego stabile in un ente pubblico.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per la partecipazione al concorso per i 25 posti di lavoro in Campania a tempo indeterminato come Accalappiacani: 
Diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento obbligo scolastico; attestato in materia di addetti al soccorso, ricovero, cattura e gestione degli animali di affezione, rilasciato da Enti Pubblici o accreditati; patente di guida B in corso di validità: cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione europea; idoneità fisica all’impiego; assenza di cause di impedimento al godimento dei diritti civili e politici; essere in regola con gli obblighi di leva; assenza di validi ed efficaci atti risolutivi di precedenti rapporti d’impiego, eventualmente costituiti con pubbliche amministrazioni, a causa d’insufficiente rendimento o per produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile; assenza di cause ostative all’accesso al pubblico impiego eventualmente prescritte ai sensi di legge per la costituzione del rapporto di lavoro.

LA CANDIDATURA
Inviare la tua domanda di partecipazione al concorso pubblico per i posti di lavoro in Campania a tempo indeterminato è semplice.  
Clicca qui, registrati e partecipa alle selezioni inviando la tua domanda. Il termine per l’invio delle domande per i 25 posti di lavoro in Campania a tempo indeterminato alla ASL è fissato al 28 dicembre 2020. In bocca al lupo