Lavoro Sicilia: cercasi commessi in negozi tech

Lavoro Sicilia: cercasi commessi in negozi tech

Buona occasione di lavoro in Sicilia. Mobile Outfitters è alla ricerca di Addetti vendita da inserire nei propri negozi di Catania e Agrigento. Invia il tuo cv

L’AZIENDA

Mobile Outfitters è un successo planetario arrivato anche in Italia, grazie alla Up-Trade srl, una giovane azienda italiana attenta a tutto ciò che è tecnologia di qualità. Un team di professionisti preparati e motivati, una pellicola che non ha eguali, e Mobile Outfitters si avvia ad essere il prodotto dell’anno anche in Italia con decine di punti vendita.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Sicilia con le posizioni aperte nei negozi Mobile Outfitters. 
La catena del tech è alla ricerca di Addetti Vendita, i classici negozi, da inserire presso gli store di Agrigento (Centro commerciale Città dei Templi) e della zona di Catania e dintorni. Le nuove risorse si occuperanno di promuovere, vendere ed applicare i prodotti della linea Mobile Outfitters, attraverso un’attività di vendita diretta. Una buona occasione di lavoro in Sicilia per chi cerca un impiego in una società in costante crescita.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Mobile Outfitters per i posti di lavoro in Sicilia: ottime capacità comunicative e interpersonali; predisposizione al contatto con il pubblico; spirito commerciale e passione per la vendita; dinamismo e spirito di iniziativa; voglia di crescere e mettersi in gioco. Si richiede inoltre esperienza a contatto con il pubblico. Pregresse esperienze nella vendita in ambito telefonia e/o come Promoter/Animatore turistico o nei locali saranno considerate un plus.

LA CANDIDATURA
Inviare il tuo curriculum per partecipare alle selezioni per i posti di lavoro in Sicilia nei negozi tech di Mobile Outfitters è semplice. Clicca qui per i posti di lavoro in Sicilia, negli store di Catania e dintorni.
Se sei interessato ai posti di lavoro in Sicilia nei negozi Mobile Outfitters di Agrigento, clicca qui. Invia la tua candidatura per questi posti di lavoro in Sicilia prima possibile. In bocca al lupo!