Philip Morris: assunzioni in Sicilia

Philip Morris: assunzioni in Sicilia

La Philip Morris ha annunciato assunzioni in Sicilia: selezioni in corso per Rappresentanti commerciali a Gela, in provincia di Caltanissetta.

L’AZIENDA
Philip Morris Italia
S.r.l., con sede a Roma, si occupa della commercializzazione nel paese dei brand Philip Morris International. Si tratta della società leader nel mercato del tabacco in Italia, con un portafoglio prodotti che include i più importanti marchi internazionali come Marlboro, Merit, Philip Morris, Chesterfield, Virginia Slims. Philip Morris Italia S.r.l. è stata creata nel 2001 e oggi più di 360 persone lavorano tra la sede centrale e gli uffici regionali.

LE RICERCHE IN CORSO
Philip Morris seleziona Sales Representative per la sede di Gela (Caltanissetta), in Sicilia. Il rappresentante commerciale dovrà essere responsabile in una specifica area geografica delle attività verso i punti vendita, al fine di sostenere proattivamente i prodotti dell’Azienda. Tra le principali responasibilità della nuova risorsa: garantire il livello di magazzino ideale per soddisfare gli obiettivi commerciali; attuare le attività di marketing commerciale; mettere in atto la strategia di visual merchandising. Philip Morris offre un contratto a tempo determinato con salario competitivo e proporzionato all’esperienza professionale.

I REQUISITI
Unici requisiti richiesti sono il possesso della patente di guida in corso di validità e del permesso di lavoro valido per l’UE. L’esperienza pregressa nel settore delle vendite è guardata positivamente dall’Azienda.

LE CANDIDATURE
Per l’annuncio di lavoro completo e l’invio della tua candidatura clicca qui.