Puglia: ARCA Sud Salento assume a tempo indeterminato

Puglia: ARCA Sud Salento assume a tempo indeterminato

Lavoro in Puglia: l’Agenzia Regionale ARCA Sud Salento ha bandito due concorsi per l’assunzione di personale a tempo indeterminato.

L’ENTE
ARCA Sud Salento è l’Agenzia Regionale per la Casa e l’Abitare
. L’Istituto opera nella provincia di Lecce con diverse finalità, tra cui la realizzazione di programmi d’intervento di edilizia residenziale pubblica di recupero e di nuova costruzione; la realizzazione di opere di urbanizzazione primaria e secondaria, di programmi di edilizia sociale e delle relative infrastrutture; la gestione e manutenzione di tutto il patrimonio pubblico residenziale esistente nell’ambito territoriale di competenza; la gestione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica di proprietà degli enti locali sulla base di apposite convenzioni.

LE RICERCHE IN CORSO
Due i Concorsi banditi dall’Ente. Obiettivo formare una graduatoria di aspiranti, dalla quale assumere, con contratto di lavoro a tempo indeterminato personale per i ruoli di Istruttore categoria C, profili di “Tecnico Informatico” e “Contabile”. Per i concorsi è prevista una prova selettiva pubblica per titoli ed esami (una prova scritta ed una orale).

I REQUISITI
Questi i requisiti generali per l’accesso al concorso: Cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri UE; pieno godimento dei diritti politici; idoneità fisica; assenza di condanne penali e procedimenti penali in corso; assenza di destituzione, dispensa o decadenza dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione; essere in possesso della patente di categoria B. Per il ruolo di Tecnico informatico è necessario essere in possesso di Diploma in materie informatiche o Laurea in informatica o ingegneria informatica. Per la posizione di Contabile necessario il Diploma in materia contabile o la Laurea in economia e commercio.

LE CANDIDATURE
Le domande di partecipazione al concorso devono essere inviate entro il 16 novembre 2017 
seguendo una delle seguenti modalità: raccomandata A/R indirizzata a Agenzia Regionale per la Casa e l’Abitare – ArcaSudSalento – Via S. Trinchese 61/d – Lecce; PEC all’indirizzo info@cert.iacplecce.it. Per i bandi integrali e i modelli di domanda da compilare e inviare clicca qui.