Lavoro Calabria: Ferrovie dello Stato assume giovani

Lavoro Calabria: Ferrovie dello Stato assume giovani

Grandissima opportunità di lavoro in Calabria. Ferrovie dello Stato assume giovani senza esperienza. Ecco come inviare subito la domanda

L’AZIENDA
Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane è una delle più grandi realtà industriali del Paese. Partecipata al 100% dal Ministero dell’Economia e delle Finanze dal 1992, il Gruppo FS Italiane conta circa 83mila dipendenti, oltre 10mila treni ogni giorno, circa 750 milioni di passeggeri su ferro, 300 milioni di passeggeri su gomma e 50 milioni di tonnellate di merci all’anno.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Calabria con le ricerche avviate da Ferrovie dello Stato. 
La grande azienda italiana ricerca giovani da inserire in un percorso formativo professionalizzante per Operatori Specializzati Manutenzione Infrastruttura Lavori e Impianti elettrici in Rete Ferroviaria Italiana S.p.A. presso le Direzioni Territoriali Produzione di Reggio Calabria. Il ruolo prevede attività pratico/operative relative ad installazione, riparazione, manutenzione e verifica delle infrastrutture ferroviarie. Si tratta di una occasione da cogliere al volo per chi cerca un bel posto di lavoro in Calabria.

I REQUISITI
I requisiti necessari per partecipare alle selezioni per i posti di lavoro in Calabria nelle Ferrovie dello Stato sono:
 età compresa tra 18 e 29 anni inclusi; patente B; requisiti fisici consultabili nella tabella riassuntiva disponibile qui. Completano il profilo capacità di problem solving, comunicazione aperta, abilità nell’efficientamento dei processi, tensione al risultato e capacità di lavorare in team. Infine per gli operatori manutenzione infrastruttura lavori si richiede Diploma di scuola secondaria superiore ad ambito Tecnico: meccanica, meccatronica ed energia, costruzioni, ambiente e territorio, geometra, trasporti e logistica, manutenzione e assistenza tecnica; per gli operatori manutenzione infrastruttura impianti si richiede Diploma di scuola secondaria superiore ad ambito Tecnico: elettronica ed elettrotecnica, informatica e telecomunicazioni. Ai candidati non si richiede esperienza.

LA CANDIDATURA
Ecco cosa fare per inviare la tua candidatura per i posti di lavoro in Calabria nelle Ferrovie dello Stato è semplice. I candidati ai posti da operatore manutenzione infrastruttura impianti, devono cliccare qui.
Invece per inviare la tua candidatura per i posti di lavoro in Calabria come Operatore manutenzione infrastruttura lavori, clicca qui.
ATTENZIONE: la scadenza per l’invio delle candidature per i posti di lavoro in Calabria nelle Ferrovie dello Stato è fissata al 22 aprile 2021 . Invia subito il tuo curriculum oppure passaparola ai tuoi amici. In bocca al lupo!