Abruzzo: c’è lavoro per collaboratori CAF

Abruzzo: c’è lavoro per collaboratori CAF

Il Caf Cisl è alla ricerca di Collaboratori per la campagna fiscale 2017 da inserire in Abruzzo, nelle proprie sedi di L’Aquila, Pescara e Termoli.

L’ENTE
Il Caf Cisl è impegnato nel favorire la semplificazione e il miglioramento del rapporto tra cittadino e Pubblica Amministrazione. Ponendosi come ponte tra le due realtà, fornisce a iscritti, lavoratori e pensionati assistenza e consulenza personalizzata e qualificata nel campo fiscale e delle agevolazioni sociali. Nato nel 1993, il Caf Cisl ha aumentato costantemente il numero di pratiche trattate, fino ad arrivare ai 5 milioni di pratiche gestite nell’ultimo anno.

LE RICERCHE IN CORSO
Il Caf Cisl seleziona Operatori fiscali per la Campagna fiscale 2017 che saranno adeguatamente formati con un corso ad hoc. Ogni anno centinaia di persone in tutta Italia si uniscono al Caf Cisl per fornire assistenza fiscale nel periodo della campagna delle dichiarazioni dei redditi.

I REQUISITI
L’annuncio del Caf Cisl non riporta alcun requisito specifico. Ovviamente per essere selezionati sarà necessario, al termine del corso di formazione, essere in grado espletare le pratiche relative alle dichiarazioni dei redditi..

LE CANDIDATURE
Se vuoi candidarti compila il tuo curriculum on line cliccando qui
e selezionando successivamente l’annuncio relativo alla città di tuo interesse.